1 Giugno 2021

Siamo al Spief – St Petersburg International Economic Forum

Dal 2 al 5 giugno, Fabio Carlino – CEO di Men at Work – sarà ospite della 24esima edizione dello “Spief – St Petersburg International Economic […]
24 Maggio 2021

Quali caratteristiche deve avere un sistema di gestione documentale?

9 Dicembre 2020

Cashback: un nuovo strumento a servizio del cambiamento digitale

2 Dicembre 2020

Men at Work: processi documentali per lo smart working

La pandemia ha spinto le aziende e le PA verso processi innovativi di gestione dei processi, cambiando il modo di lavorare delle risorse coinvolte. Oggi più che mai, adottare sistemi di gestione documentale diventa fondamentale per gestire il documento ormai nativo digitale e lo scambio di informazioni.
6 Novembre 2020

Come organizzare lo smart working

Per lo smart working non abbiamo bisogno solo dei programmi di video conferenza, ma di strumenti per la gestione dei documenti, la condivisione, e un'organizzazione interna ed esterna dei rapporti tra i vari uffici.
23 Aprile 2020

Come le aziende possono gestire i contratti?

8 Aprile 2020

Portale Iscritti integrato con il protocollo informatico

Piattaforma web che permette di gestire ed ottimizzare, attraverso un portale dedicato, il processo di gestione degli iscritti all’ordine e gestione dei contratti in maniera tracciata, strutturata e centralizzata.
2 Aprile 2020

Torta #paperfree con farcitura di gestione documentale

Hai già una ricetta #paperfree? Siamo sicuri che, nelle ultime settimane passate in casa, hai iniziato a cercare e testare varie ricette, scontrandoti con ingredienti innovativi o ancora troppo “vintage” dal risultato incerto. Oggi serve qualcosa che possa incontrare i gusti di ciascuno, richiami la convivialità e risvegli il senso del dovere ovunque vi troviate.
11 Marzo 2020

Processo Telematico: Intervista a Pierpaolo Beluzzi

Pierpaolo Beluzzi da sempre si è distinto per aver portato, all’interno degli ambienti di giustizia, nuove metodologie di lavoro attraverso la tecnologia, perseguendo il fine di velocizzare e snellire le procedure burocratiche sempre troppo lunghe per evidenti problemi di organizzazione.