Men at Work e Mediatica partner dell’evento Alfresco Day 2015, che si terrà a Roma il 17 novembre (unica tappa italiana), presso il Nazionale spazio eventi (via Palermo 12), dedicato alle novità dell’Enterprise Content Management e del Business Process Management.
Saranno presentate le novità open source Alfresco e si discuterà degli ultimi scenari che richiedono scelte innovative sempre al passo con le esigenze digitali di pubbliche amministrazioni e aziende, per rendere il lavoro più semplice e smart.
Il nostro intervento verterà sulla soluzione mDM per la gestione documentale, che comprende:
protocollo informatico a norma AgID, servizi di firma digitale, gestione PEC, conservazione sostitutiva, conservazione digitale, dematerializzazione documenti, gestione documentale avanzata e Processi documentali, Fatturazione Elettronica.
Soluzione integrata e multidevice realizzata su piattaforma Alfresco, da cui eredita tutti i punti di forza, tra i quali l’abbattimento dei costi, le funzionalità di collaboration, il supporto ai workflow e un generale aumento della produttività, coniugando l’innovazione tecnologica con il rispetto delle norme vigenti sul Codice dell’ Amministrazione digitale, per guidare le aziende pubbliche e private verso la dematerializzazione.
L’evento è gratuito, ti permetterà di:
Agenda del 17 Novembre ROMA
09:00-09:45 Registrazione & Benvenuto
09:45-10:15 Alfresco Italia: vision e strategy
10:15-10:45 Alfresco’s vision of the “Digital Transformation”
10:45-11:15 Coffee Break
11:15-12:00 Alfresco One: Semplice, Smart e Sicuro
12:00-12:30 Alfresco Activiti BPM
12:30-14:00 Lunch Break
14:00-16:00 Business & Technical Tracks: Intervento da parte di specialisti Alfresco
16:00-17:00 Q&A
17:00-18:00 Cocktail Hour / Networking
Dove?
Nazionale Spazio Eventi
Via Palermo 12, 00184 Roma
Cosa aspetti? Registrati
LE NUOVE LEGGI E NORMATIVE NEL CAMPO DELLA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
Con la corsa al cashback passando dall’ appIO stiamo assistendo alla digital trasformation del sistema paese che, oltre al cambiamento delle aziende, sta contribuendo a cambiare […]
La pandemia ha spinto le aziende e le PA verso processi innovativi di gestione dei processi, cambiando il modo di lavorare delle risorse coinvolte.
Oggi più che mai, adottare sistemi di gestione documentale diventa fondamentale per gestire il documento ormai nativo digitale e lo scambio di informazioni.
Per lo smart working non abbiamo bisogno solo dei programmi di video conferenza, ma di strumenti per la gestione dei documenti, la condivisione, e un’organizzazione interna ed esterna dei rapporti tra i vari uffici.
In concomitanza con le misure di lockdown adottate dal governo, per contenere il contagio da Covid-19, è emersa l’importanza della gestione dei contratti a distanza e […]