Nuovo Logo: MDM Document Management System

Il Sistema di gestione documentale, MDM, si rinnova, grazie all’esperienza e alla conoscenza maturata in questi anni. Offre soluzioni integrate volte a cambiare, innovando, l’intero processo di gestione documentale, per permettere a PA, aziende e professionisti di essere compliance alla norma.

L’innovazione e il cambiamento vengono raccontati attraverso una nuova immagine grafica, con uno stile minimale, in cui lettering e logotipo non sono più un tutt’uno. Il nome MDM, si presenta con sole lettere Maiuscole, ed affianca un pittogramma completamente nuovo.

Ne viene fuori un brand semplice e leggibile, liberato da riquadri prestabiliti, il cui il nome è accompagnato da un simbolo grafico che riprende l’acronimo DM (document management), fino a  fonderlo in un’unica immagine che rappresenta, attraverso una descrizione iconica, il passaggio dall’analogico al digitale.

Le novità del nuovo logo stanno proprio nel pittogramma, che mira a creare un’immagine coordinata completa e flessibile, da utilizzare insieme al logotipo.

Concettualmente descrive la gestione dei processi, all’interno di una azienda, che da cartacei, pieni di pieghe ed intoppi, si evolvono in un nuovo processo che, oltre ad essere efficiente, si presenta come fluido, semplice e completamente green, grazie ad una gestione completamente digitale perfettamente allineato con la norma.

STORYTELLING DEL BRAND MDM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 6 = 4

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.