Dal 26 al 28 maggio, Men At Work e Mediatica Spa, saranno alla 26ª edizione di FORUM PA, Stand 6B, Palazzo dei Congressi di Roma Eur (Piazza J.F.Kennedy, 1).
ForumPA è l’evento dedicato agli attori della Pubblica Amministrazione centrale e locale che coinvolge PMI e cittadini in un percorso di condivisione, ricerca ed elaborazione di soluzioni, per un processo di trasformazione digitale, che sostenga il passaggio dalla fase della regolamentazione a quella dell’execution, per non perdere le grandi sfide, a cui il Paese è chiamato a rispondere, in tema di innovazione.
La nostra presenza all’evento si posiziona nel punto di unione tra i temi di discussione del ForumPA (agenda digitale, impresa e sviluppo, open government, politiche e programmazione europee, revisione di spesa, riforma della PA) e la richiesta di soluzioni degli attori della Pubblica Amministrazione, al fine di consolidare il nostro ruolo come partner di riferimento per i servizi di Document Management e innovare la Pubblica Amministrazione, attraverso (#sipuòfarecon) mDM.
mDM è il sistema di gestione documentale, basato su piattaforma Alfresco, che coniuga l’innovazione tecnologica con il rispetto delle norme vigenti sul Codice dell’ Amministrazione digitale, per guidare le aziende pubbliche e private verso la dematerializzazione.
L’offerta della soluzione comprende:
protocollo informatico a norma AgID, servizi di firma digitale, gestione PEC, conservazione sostitutiva, conservazione digitale, dematerializzazione documenti, gestione documentale avanzata e Processi documentali, Fatturazione Elettronica PA.
Men At Work è socio ANORC, ed è accreditata come fornitore sul MePA, e su SDI (Sistema di Interscambio) per l’invio e la ricezione della fattura elettronica (SDICoop SPCoop).
La partecipazione all’evento, ForumPA 2015, è libera e gratuita, basterà accreditarsi, o registrarsi direttamente presso il desk di accoglienza.
LE NUOVE LEGGI E NORMATIVE NEL CAMPO DELLA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
Con la corsa al cashback passando dall’ appIO stiamo assistendo alla digital trasformation del sistema paese che, oltre al cambiamento delle aziende, sta contribuendo a cambiare […]
La pandemia ha spinto le aziende e le PA verso processi innovativi di gestione dei processi, cambiando il modo di lavorare delle risorse coinvolte.
Oggi più che mai, adottare sistemi di gestione documentale diventa fondamentale per gestire il documento ormai nativo digitale e lo scambio di informazioni.
Per lo smart working non abbiamo bisogno solo dei programmi di video conferenza, ma di strumenti per la gestione dei documenti, la condivisione, e un’organizzazione interna ed esterna dei rapporti tra i vari uffici.
In concomitanza con le misure di lockdown adottate dal governo, per contenere il contagio da Covid-19, è emersa l’importanza della gestione dei contratti a distanza e […]