Portale iscritti integrato con il sistema di gestione documentale e il protocollo informatico

Sistema basato sulla progettazione di processi approvativi e automatizzati

DESCRIZIONE

Piattaforma web che permette di gestire ed ottimizzare, attraverso un portale dedicato, il processo di gestione degli iscritti all’ordine e gestione dei contratti in maniera tracciata, strutturata e centralizzata.

La soluzione prevede tecnologie web avanzate che supportano la condivisione di documenti ed informazioni, permettendo di:

  • Gestire le anagrafiche dei propri iscritti e controllare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione all’albo;
  • Gestire in maniera modulare e strutturata tutta la documentazione amministrativa e contabile, relativa agli iscritti (titoli, certificazioni, quote di iscrizione ecc.);
  • Avviare una procedura guidata e regolamentata di registrazione presso l’albo iscritti;
  • Attivare alert di notifica automatica, relativi alle scadenze della documentazione presentata;
  • Inviare automaticamente eventuali richieste;
  • Riepilogo delle non conformità e gestione delle “black list” degli iscritti;
  • Archiviazione di tutta la documentazione.

Gestione struttura
dei contenuti

Il portale è accessibile attraverso browser,
mentre tutta la documentazione è caricata sulla
piattaforma documentale.

PORTALE ISCRITTI

Workflow di verifica e approvazione domande di iscrizione all’ordine

FUNZIONALITA'

LATO ISCRITTO

Una volta effettuato l’accesso al sistema, l’iscritto accede alla sua area riservata, che permette di:

  • Verificare notifiche e stato dell’iscrizione;
  • Visionare e aggiornare la propria scheda anagrafica;
  • Accedere ai documenti in archivio;
  • Caricare la nuova documentazione;
  • Ricevere aggiornamenti di settore;
  • Scaricare i moduli dal sistema e caricarli dopo averli compilati sull’albo;
  • Accedere e visionare i documenti già caricati ed il loro stato

LATO BACK OFFICE

Lato Back Office è possibile gestire tutto il processo di richiesta di iscrizione in maniera integrata su MDM:

  • Visualizzare tutti gli iscritti all’albo e il loro stato;
  • Visualizzare la documentazione inviata dal richiedente;
  • Validare o sospendere un iscritto;
  • Inviare documentazione da compilare o messaggi in mail
  • Gestire gli avvisi automatici e gli Alert delle scadenze
  • Caricare documentazione associata all’iscritto

MACRO-SEZIONI

ACCESSO WEB

SEZIONE ANAGRAFICA

GESTIONE ALBO

L’albo degli iscritti sarà integrato con le funzioni di gestione documentale

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