Siamo al Spief – St Petersburg International Economic Forum

Dal 2 al 5 giugno, Fabio Carlino – CEO di Men at Work – sarà ospite della 24esima edizione dello “Spief – St Petersburg International Economic Forum” il Summit economico internazionale tra i più importanti del mondo, organizzato da think thank Roscongress che fa capo alla Presidenza della Federazione Russa.

L’invito alla partecipazione arriva direttamente dal Consigliere del Presidente della Federazione Russa Anton Kobyakov.

In questa occasione la Puglia si aggiudica un ruolo da protagonista. L’evento coinvolgerà il Presidente della Regione Michele Emiliano e l’assessore allo sviluppo economico Alessandro Delli Noci, che porteranno a San Pietroburgo l’eccellenza dell’imprenditoria, della cultura e dell’enogastronomia.

Il forum rappresenta una importante occasione di confronto con l’economia globale, in quanto riunisce gli amministratori delegati delle maggiori società russe e internazionali, rappresentanti di banche e organizzazioni finanziarie, capi di Stato e leader politici.

Ringraziamo inoltre Алекс (Александр) Бенхин per il suo intervento sul canale instagram https://www.instagram.com/p/CPkA_44HDB4/?utm_medium=copy_link

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.