Hai già una ricetta #paperfree?
Siamo sicuri che, nelle ultime settimane passate in casa, hai iniziato a cercare e testare varie ricette, scontrandoti con ingredienti innovativi o ancora troppo “vintage” dal risultato incerto.
Oggi serve qualcosa che possa incontrare i gusti di ciascuno, richiami la convivialità e risvegli il senso del dovere ovunque vi troviate.
Volevamo parlarvi della nostra ricetta #paperfree già testata da numerosi clienti e per farlo useremo un linguaggio “sweet”. Insomma proprio come se parlassimo della ricetta perfetta per un dolce.
DESCRIZIONE
Si tratta di un dolce prodotto, innovativo ed efficiente, della pasticceria italiana, che piace sempre a tutti. Ogni momento è quello giusto per gustarne una fetta: “soffice” protocollo, è perfetto per enti pubblici e privati, partecipate, o studi professionali, da inzuppare nei processi per una digitalizzazione speciale e non occasionale che, con il suo inconfondibile aroma usabile e userfriendly saprà risvegliare persino i più piccoli! Ma questa “torta al digitale” è una ricetta davvero versatile, e per trasformarla in un dessert più strutturato sarà sufficiente farcirla con editor dei processi e personalizzarla con nuovi workflow.
Testate anche voi questo dolce per ottimizzare la vostra struttura aziendale o come base per creare altre preparazioni dolci originali (pensate ad esempio all’integrazione con albo fornitori o con tutti i sistemi presenti all’interno dell’ente): con la torta al digitale giocherete sul sicuro, e non dovrete fare altro che riscuotere il vostro successo!