17 Novembre 2014 h.15 (durata 1 ora) – Il webinar è rivolto ad imprese e professionisti che si interfacciano con la PA, si propone di spiegare il funzionamento dei flussi di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva in house, attraverso software di Document Management su tecnologia Alfresco.
Il sistema di “fatturazione elettronica” e “conservazione sostitutiva” mDM prevede:
La soluzione ideale per il tuo business per abbattere i costi e i tempi di gestione e conservazione delle fatture aziendali attraverso una gestione strutturata ed informatizzata.
LE NUOVE LEGGI E NORMATIVE NEL CAMPO DELLA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
Con la corsa al cashback passando dall’ appIO stiamo assistendo alla digital trasformation del sistema paese che, oltre al cambiamento delle aziende, sta contribuendo a cambiare […]
La pandemia ha spinto le aziende e le PA verso processi innovativi di gestione dei processi, cambiando il modo di lavorare delle risorse coinvolte.
Oggi più che mai, adottare sistemi di gestione documentale diventa fondamentale per gestire il documento ormai nativo digitale e lo scambio di informazioni.
Per lo smart working non abbiamo bisogno solo dei programmi di video conferenza, ma di strumenti per la gestione dei documenti, la condivisione, e un’organizzazione interna ed esterna dei rapporti tra i vari uffici.
In concomitanza con le misure di lockdown adottate dal governo, per contenere il contagio da Covid-19, è emersa l’importanza della gestione dei contratti a distanza e […]