17 Novembre 2014 h.15 (durata 1 ora) – Il webinar è rivolto ad imprese e professionisti che si interfacciano con la PA, si propone di spiegare il funzionamento dei flussi di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva in house, attraverso software di Document Management su tecnologia Alfresco.
Il sistema di “fatturazione elettronica” e “conservazione sostitutiva” mDM prevede:
La soluzione ideale per il tuo business per abbattere i costi e i tempi di gestione e conservazione delle fatture aziendali attraverso una gestione strutturata ed informatizzata.
LE NUOVE LEGGI E NORMATIVE NEL CAMPO DELLA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
Men at Work è tra le società qualificate nell’albo degli Innovation Manager. Richiedi una nostra consulenza. Diventa #PAPERFREE con i voucher del MiSE Chi è l’Innovation […]
Quando parliamo di conservazione digitale, facciamo riferimento a nuove norme e nuove tecnologie che oggi rappresentano l’opportunità dell’eliminazione in parte o del tutto (come si spera) […]
Tutti i documenti, di un’azienda, possono essere gestiti in maniera digitale. Nella fatturazione elettronica distinguiamo le attività di gestione del ciclo attivo (monitoraggio degli ordini, verifiche […]
Gestione e validazione della documentazione nei processi di Prequalifica, Qualifica e Offerta tra l'azienda/Ente e i suoi fornitori DESCRIZIONE Piattaforma di eprocurement, che permette di gestire […]