WPML not installed and activated.

Partnership per crescere

By Giusy Potì on 11 maggio 2015 in Focus
0
0

Men At Work continua il suo processo di crescita grazie all’ingresso  nel suo capitale sociale di Mediatica Spa,  socio al 45%.

Mediatica Spa è un’azienda leader nel mercato dell’ICT, specializzata nell’erogazione in Outsourcing di Servizi IT, Business Process Operation, e Contact Center, che conta circa 800 persone ed oltre 24 M/€ di fatturato.

La nuova partnership, crea nuove sinergie che puntano a potenziare, integrare e condividere know-how e risorse che di fatto fanno di Men At Work il pricipale centro di competenze  di soluzioni ECM, basate su piattaforma Alfresco (fatturazione elettronica, protocollo digitale, conservazione sostitutiva..) ma non solo….

Nella nuova strategia pianificata insieme a Mediatica la parola d’ordine è innovare.

Nascono e si sviluppano così nuovi progetti volti  a creare soluzioni in ambito: Brand Monitoring, Comunicazione digitale, Marketing e Mobile app.

Il nostro obiettivo è continuare sulla via dell’eccellenza, garantendo standard sempre più  elevati di qualità dei servizi e prodotti offerti, per uno sviluppo continuo delle competenze e una continua crescita professionale fattori, questi,  che oggi ci rendono competitivi e riconoscibili sul mercato.

About the Author

Giusy PotìView all posts by Giusy Potì

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 - Men at Work S.r.l. - P.Iva: 12376911009