Digitalizza i processi documentali con i Voucher di digitalizzazione PMI

Approvato il bando che mette a disposizione un fondo per la concessione di contributi per l’introduzione di tecnologie di innovazione digitale I4.0; domande dal 10 aprile al 15 luglio 2019.

I PID (Punti Impresa Digitale), strutture di servizio localizzate presso le Camere di commercio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici, mettono a disposizione delle imprese voucher digitali per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0 (servizi strumentali focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0.).

I voucher digitali sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese singole ed anche i gruppi di imprese che partecipano ad un progetto aggregato finalizzato all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

L’importo dei voucher è fissato in un max di € 10.000,00 per singola impresa e non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal 1/01/2019.

Le richieste di voucher potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso i bandi previsti dalla Camera di Commercio di riferimento, con firma digitale, a partire dal 10/04/2019 fino al 15/07/2019.

Al seguente link, potete ricercare i Bandi voucher pubblicati dai PID delle Camere di commercio: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/voucher-digitali-40

Men at Work attraverso un team di esperti supporta le MPMI con soluzioni personalizzate in grado di rispondere alle esigenze specifiche del mercato. Supportiamo i nostri clienti sia nella fase di analisi preliminare che nella fase di attuazione del progetto di digitalizzazione informativa e documentale garantendo qualità di approccio e aderenza alla normativa vigente. La nostra soluzione Maw Document Management System rispetta quanto previsto dalla normativa in tema di trattamento e protezione dei dati nei sistemi di gestione documentale.

Siamo in grado di offrire soluzioni usabili e personalizzate di:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

56 − = 53

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.