Digitalizza la tua azienda con i Voucher digitali

Vi siete chiesto se la vostra azienda possa accedere ai voucher digitali, che sono stati previsti dal MiSE, e ricevere un importo fino a 10.000 € a fondo perduto, per realizzare il vostro progetto digitale? Clicca qui per approfondire le regole sul funzionamento dei Voucher.

Come stabilito dall’articolo 2 del decreto 23 settembre 2014, il voucher prevede un contributo a fondo perduto fino a 10.000 €, che dovrà coprire il 50% delle spese per l’acquisto di hardware, software e servizi che permettano di:

  • Incrementare l’efficienza dei processi
  • Modernizzazione l’organizzazione e la flessibilità del lavoro grazie al ricorso alla tecnologia
  • Adottare soluzioni di e-commerce
  • Stabilire la connettività alla banda larga e ultralarga e collegamenti tramite tecnologie satellitari
  • Realizzare interventi di formazione qualificata del personale in ambito ICT

Non c’è tempo da perdere, l’avvio della procedura informatica di prenotazione del voucher, da parte delle PMI, sarà possibile accedendo, dal 15 gennaio 2018, alla compilazione della domanda, sul sito del MiSE. L’istanza potrà essere inviata a partire dal 30 gennaio ore 10:00, e fino alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018. Per l’accesso al portale sarà necessario essere iscritti al Registro delle imprese ed essere possesso della Carta Nazionale dei Servizi, e di una PEC certificata.

Entro i 30 giorni successivi alla chiusura dello sportello, il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione dei voucher digitali, su base regionale, contenente il nome delle imprese e dell’importo prenotato.

Con questi presupposti potrebbero piacervi ancora di più le nostre soluzioni professionali. Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare i tuoi processi aziendali attraverso le soluzioni di GESTIONE DOCUMENTALE, BUSINESS PROCESS OUTSOURCING, APPLICATION, IT SERVICES. La Piattaforma Maw Document Management offre innumerevoli possibilità. Contattaci attraverso il Form sottostante, oppure all’indirizzo info@mawgroup.it

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, su come funziona e le faq, visitate il sito web del Ministero dello sviluppo economico (MiSE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *