Avete seguito il webinar del 17 Novembre 2014 sulla “Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva in House”?
Vi abbiamo presentato gli strumenti mDM per la gestione documentale con Alfresco. La soluzione Enterprise Content Management, basata su tecnologia open source, che permette ad imprese e professionisti che si interfacciano con la PA, di gestire i flussi di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva in house, in maniera semplice, sicura e veloce, rispettando le nuove norme in vigore in materia di gestione documentale. Tra le tematiche affrontate ed illustrate praticamente dagli esperti del settore:
Il webinar permette di acquisire consapevolezza del mezzo e motivazione ad utilizzarlo con maggiore abilità, in quanto, rappresenta la soluzione ideale, di gestione documentale con Alfresco, per il tuo business, per abbattere i costi e i tempi di gestione e conservazione delle fatture aziendali attraverso una gestione strutturata ed informatizzata richiesta per legge.
Se non sei tra gli utenti che hanno seguito il Webinar in diretta, puoi visionare il video di presentazione e spiegazione degli strumenti di document management mDM dal video:
mDM è la soluzione di Enterprise Content Management completa, di gestione documentale con Alfresco, per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, di MAW GROUP. Guarda la Presentazione
LE NUOVE LEGGI E NORMATIVE NEL CAMPO DELLA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
Con la corsa al cashback passando dall’ appIO stiamo assistendo alla digital trasformation del sistema paese che, oltre al cambiamento delle aziende, sta contribuendo a cambiare […]
La pandemia ha spinto le aziende e le PA verso processi innovativi di gestione dei processi, cambiando il modo di lavorare delle risorse coinvolte.
Oggi più che mai, adottare sistemi di gestione documentale diventa fondamentale per gestire il documento ormai nativo digitale e lo scambio di informazioni.
Per lo smart working non abbiamo bisogno solo dei programmi di video conferenza, ma di strumenti per la gestione dei documenti, la condivisione, e un’organizzazione interna ed esterna dei rapporti tra i vari uffici.
In concomitanza con le misure di lockdown adottate dal governo, per contenere il contagio da Covid-19, è emersa l’importanza della gestione dei contratti a distanza e […]