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ANAS Strade S.p.A.

Anas S.p.a intende potenziare la comunicazione verso il proprio target di riferimento, attraverso gli strumenti di social media, in particolare Twitter e Facebook, ridistribuendo informazioni utili riguardanti la viabilità integrata della rete automobilistica Anas e partecipando attivamente al flusso di comunicazione.

SOLUZIONE

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Official Social Account

La gestione degli account Social consente di analizzare e profilare i vari target tramite un’attività diretta e di ricevere informazioni dagli utenti, che divengono così “prosumer”. Le attività indirizzate verso tale obiettivo si configurano come:

  • Gestione account Twitter @StradeANAS;
  • Monitoraggio periodico delle interazioni (menzioni, retweet, replies, preferiti) e dell’andamento dei follower;
  • Pubblicazione di aggiornamenti e news in tempo reale;
  • Gestione della Pagina Fan Facebook Esodo Estivo;
  • Pubblicazione comunicati stampa.

RISULTATI

  • Raggiungimento e coinvolgimento di 30.000 tweet followers;
  • Raggiungimento e coinvolgimento degli influencers;
  • Più di 400.000 tweet inviati;
  • 21.000 fan Facebook per la pagina Esodo Estivo;
  • Gestione positiva della Brand Reputation.

Gestione account Twitter @StradeANAS

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Facebook Page esodo estivo 2013 ANAS

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Social Brand Reputation ANAS

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