Finmeccanica

ESIGENZE DEL CLIENTE

Come Gruppo attivo a livello globale, Finmeccanica si trova ad avviare e gestire un grande numero di iniziative sul web: la presenza istituzionale propria e delle aziende che fanno parte del Gruppo è frequentemente affiancata dal lancio di progetti a supporto di svariate necessità promozionali, alcune legate a eventi e iniziative circoscritte nel tempo, altre dedicate alla promozione dei marchi Finmeccanica in particolari paesi e aree geografiche. Finmeccanica ricerca uno standard unico per la gestione dei propri progetti web: multilinguismo, internazionalizzazione, scalabilità, elevate performance e semplicità di integrazione.

SOLUZIONE

loghi_alfresco_liferay

Per una gestione world wide dei contenuti, che assicura un’alta riusabilità e condivisione dei contenuti, Men at Work ha progettato e creato una piattaforma comune che si basa su una soluzione integrata di Liferay Portal (leader degli WCM) e Alfresco (leader nell’ECM). La società si è occupata dell’integrazione delle diverse piattaforme e della customizzazione in base alle esigenze di Finmeccanica, permettendo la gestione di una sola piattaforma per la redazione distribuita Worldwide. Articolo su CorrieredelleComunicazioni.it.

RISULTATI

Web sites per le compagnie del Gruppo (80+);  Strategic Blog; Portale di comunicazione interna My Finmeccanica; Engagement e Online Advertising;  Digital Magazine.

Web Site Finmeccanica Corporate

fnm_portal

Web Site Finmeccanica Company

fnm_Company

Web Site Offer and Market Company

fnm_offer

Group Editorial Platform

site_fnm

Planet Inspired

planetinspired_info

Digital Magazine

fnm_magazine