ESIGENZE DEL CLIENTE

Evento di rilevanza mondiale, che richiede un’organizzazione integrata, collaborativa e trasparente tra le aree competenti, attraverso la Gestione dei flussi di documenti digitale (es. bandi di gara o lettere di invito, disciplinari di gara, capitolati, schemi di contratto, prowedimenti di nomina dei commissari e di costituzione della commissione giudicatrice, atti del sub procedimento di verifica, prowedimenti di aggiudicazione..)

SOLUZIONE

La struttura modulare di mDM ha permesso di personalizzare l’offerta sulla base delle esigenze relative all’organizzazione dell’evento giubilare:

  • Gestione documentale avanzata
  • Registro di protocollo
  • Client di posta (IMAP, POP3) con caselle email e PEC;
  • Gestione Organizzazione Aziendale (Organigramma, Unità Organizzative, Profilazione Utenti Ruoli e Permessi);
  • Calendario per la gestione degli eventi, dove poter gestire inviti e notifiche via mail.
  • Alta personalizzazione attraverso funzionalità esclusive.

RISULTATI

  • Integrazione ed interoperatività tra i diversi uffici
  • riduzione dei costi e dei tempi di gestione
  • ottimizzazione del processo di condivisione e trasparenza
  • strumenti di supporto, al fine di seguire le linee guida ANAC