ESIGENZE DEL CLIENTE

Evento di rilevanza mondiale, che richiede un’organizzazione integrata, collaborativa e trasparente tra le aree competenti, attraverso la Gestione dei flussi di documenti digitale (es. bandi di gara o lettere di invito, disciplinari di gara, capitolati, schemi di contratto, prowedimenti di nomina dei commissari e di costituzione della commissione giudicatrice, atti del sub procedimento di verifica, prowedimenti di aggiudicazione..)

SOLUZIONE

logo_mdm

La struttura modulare di mDM ha permesso di personalizzare l’offerta sulla base delle esigenze relative all’organizzazione dell’evento giubilare:

  • Gestione documentale avanzata
  • Registro di protocollo
  • Client di posta (IMAP, POP3) con caselle email e PEC;
  • Gestione Organizzazione Aziendale (Organigramma, Unità Organizzative, Profilazione Utenti Ruoli e Permessi);
  • Calendario per la gestione degli eventi, dove poter gestire inviti e notifiche via mail.
  • Alta personalizzazione attraverso funzionalità esclusive.

RISULTATI

  • Integrazione ed interoperatività tra i diversi uffici
  • riduzione dei costi e dei tempi di gestione
  • ottimizzazione del processo di condivisione e trasparenza
  • strumenti di supporto, al fine di seguire le linee guida ANAC