Approfitta del Voucher per la Digitalizzazione delle PMI
10.000€ A FONDO PERDUTO

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Le soluzioni Maw Document Management
per la Digitalizzazione dei Processi Documentali sono finanziabili tramite Voucher

COME FUNZIONANO I VOUCHER

DI COSA SI TRATTA

Grazie agli incentivi statali a fondo perduto ricevi fino a 10.000 euro per digitalizzare i processi documentali e innovare la tua PMI. La somma totale a disposizione è di 100.000.000 € ripartiti per regione

Il Voucher è rivolto alle PMI che rientrano nella definizione ufficiale della CE:

  • microimprese: meno di 10 dipendenti, e meno di 2 milioni di fatturato e/o di totale di bilancio annuo;
  • piccole imprese: meno di 50 dipendenti e meno di 10 milioni di fatturato e di totale di bilancio annuo;
  • medie imprese: meno di 250 dipendenti e meno di 50 milioni di fatturato o 43 milioni di totale di bilancio annuo.

BENEFICIARI

Possono presentare domanda per la concessione del voucher le imprese in possesso dei seguenti requisiti:

  • Micro, piccola o media impresa
  • Imprese la cui attività non sia riconducibile a settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura
  • Aziende con sede legale in Italia ed iscritte al Registro delle Imprese
  • Aziende non sottoposte a procedure concorsuale, fallimento, liquidazione, amministrazione controllata, ecc.
  • Non essere beneficiarie di altri contributi per l’acquisto degli stessi beni o servizi che si intendono acquistare tramite voucher
  • Non essere beneficiarie di altri contributi in regime de minimis se raggiunto il tetto limite di €200.000 negli ultimi tre anni correnti
  • Non essere soggette ad un ordine di recupero dichiarato dalla Commissione Europea per aiuti illegali.

SPESE AMMISSIBILI

  • Incrementare l’efficienza dei processi
  • Modernizzazione l’organizzazione e la flessibilità del lavoro grazie al ricorso alla tecnologia
  • Adottare soluzioni di e-commerce
  • Stabilire la connettività alla banda larga e ultralarga e collegamenti tramite tecnologie satellitari
  • Realizzare interventi di formazione qualificata del personale in ambito ICT

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda per la prenotazione del voucher avviene per via telematica, attraverso una procedura guidata sul sito del MiSE (www.mise.gov.it).
Documenti Necessari:

  • PEC Aziendale
  • CNS (Carta Nazionale dei Servizi) del rappresentante o del delegato

Le domande dovranno essere inviate a partire dalle h.10:00 del 30 gennaio 2018 e fino alle h.17:00 del 9 febbraio 2018.

COSA PUOI AVERE

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MAW Document Management
Sistema multidevice per la gestione documentale

mDM è la soluzione software che Men at Work ha sviluppato per la gestione del flusso documentale del Professionista, dell’Azienda o Pubblica Amministrazione.

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Compatibile con tutti i browser più diffusi

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Il sistema, disponibile in modalità in house e in cloud, consente alle aziende di ripensare i costi e la complessità dei sistemi IT tradizionali, a favore di soluzioni più economiche e fruibili su tutti i dispositivi Desktop e Mobile, grazie alla gestione documentale con Alfresco®.

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mDM è in grado di offrire soluzioni evolute, usabili e personalizzate di:

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ACCESSO PRIVATO AGLI ARCHIVI

VELOCITA’ DI PROCESSO